08
Dicembre
21:00
Teatro Tognazzi
Via Filippo Turati, snc

Velletri, Roma 00049 Italia
da €12
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO

con ELEONORA PRINCESS OF MAGIC

Regia di SERGIO BUSTRIC

In scena 8 Artisti: ELEONORA “la Prestigiatrice” (nota al pubblico ed al settore Magico per le sue presenze al Magic Castle di Hollywood – il più importante Teatro di Magia del Mondo – ed al Lidò di Parigi); con lei un corpo di ballo e gli assistenti, Il tutto con la Regia di BURSTRIC.

In questo magico viaggio, che con i suoi Effetti Speciali e con le Grandi Illusioni affascina e stupisce il pubblico adulto, c’è anche un omaggio ai personaggi di fantasia legati alla magia; infatti nel paese delle fiabe Eleonora dà vita a tanti personaggi: “WINX”, “MARY POPPINS” , “LA FATA TURCHINA”; “CRUDELIA DE MON” , “JESSICA RABBIT” coinvolgendo e divertendo dall’inizio alla fine anche i più piccoli.

Lo spettacolo ha la Direzione Artistica per le Grandi Illusioni di GIANNI MATTIOLO (tra i più importanti Prestigiatori italiani nel mondo) e  la supervisione agli effetti Magici di Mirco Menegatti (Campione italiano e specializzato in Magia con le colombe).

Grandi illusioni e inspiegabili numeri di Magia,  e,  sorpresa delle sorprese,  un numero di mentalismo “Unico al Mondo” che lascerà il pubblico a bocca aperta.

Dettagli

Data:
8 Dicembre
Ora:
21:00
Costo:
da €12
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,