07
aprile
16:45
Teatro Tognazzi
Via Filippo Turati, snc

Velletri, Roma 00049 Italia
€8
Caricamento Eventi

Compagnia Gattanera Teatro

La compagnia che vi ha fatto ridere ed emozionare con Artù, sognare con Alice e viaggiare con la piccola Dorothy, vola stavolta sul greco mar per raccontarvi di uno dei più grandi eroi della mitologia.

Ercole è un semi-Dio, nato dall’unione tra Zeus e una mortale, Alcmena. Cresce con la madre e il di lei marito da comune mortale, ignaro delle sue origini. Ercole si sente continuamente diverso da tutti gli altri, e non ne capisce il motivo. Ercole è prima di tutto quindi un ragazzo, che ancora non sa chi è, nè cosa farà di se stesso. La diversità può avere molte forme; a 16 anni ciascuno di noi è “diverso”. E solo con l’aiuto di buoni amici, maestri ancora migliori e affrontando con coraggio le “fatiche (che siano 12 o no) della vita riusciremo a trovare la nostra strada, a riconoscere i nostri sentimenti, questi grandi sconosciuti, e a difenderli con tutte le nostre forze.

Tutte queste cose serie raccontate tra risate, cavalli volanti e satiri saltellanti, senza scordare un pizzico di magia e due granelli di follia.

Di e con Olimpia Alvino
Attori  Compagnia Gattanera Teatro

Dettagli

Data:
7 aprile 2019
Ora:
16:45
Prezzo:
€8
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,